Stampa

Oltre 150mila visualizzazione al mese, per la tua pubblicità online, scegli Radio Fusion Network

Scritto da RadioFusion. Posted in Eventi & Cultura

Internet è uno dei canali migliori per le campagne pubblicitarie. La diffusione massiva di pc, notebook, smartphone sempre connessi ad internet, rende questo mezzo di comunicazione sempre più appetibile ed efficace. Recenti studi indicano come l'investimento nella pubblicità online sia in costante crescita negli ultimi anni: sempre più aziende giudicano la pubblicità online essenziale nell'ambito di un marketing mix ottimale. Il Network di Radio Fusion è in continua crescita, non solo una web radio, ma una rete in grado di proporre ai visitatori notizie di vario genere di carattere locale e regionale. Inoltre con il sito Sardanews.it è possibile pubblicizzare la vostra azienda in portale ricco di notizie aggiornate in tempo reale da tutti i media della Sardegna. I costi della pubblicità online sono molto più bassi rispetto ai canali tradizionali, ma molto più performanti. Raggiungi efficacemente un vasto pubblico.

Scegliendo Radio Fusion & SardaNews come partner per la tua pubblicità online, raggiungi oltre 150 mila visualizzazioni in un mese, dato reale ed in costante crescita (Google Analitycs - Alexa Web). Inoltre grazie al nostro elevato Rank, l'articolo pubblicitario comparirà in pochi minuti sulle ricerche di google, e chiunque cercando sui motori di ricerca potrà raggiungere la tua attività!! E' possibile condividere ogni articolo pubblicitario sui social network, tramite le nostre pagine con una potenziale utenza di oltre 20.000 utenti in real time. E' possibile fare sponsorizzazioni tramite banner, articolo pubblicitario o spot audio in streaming. Quindi cosa aspetti? Abbatti la crisi, scegli Radio Fusion. Per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa

Quartu S.Elena - Incendio all'Autofficina Renault

Scritto da RadioFusion. Posted in Eventi & Cultura

Un incendio si è sviluppato questa mattina alle ore 11.00 presso L'Autofficina Cogoni in Via Pirastu a Quartu S.Elena. Le fiamme, partite dal capannone, hanno mandato in fumo le autovetture presenti nella struttura. Sul posto i volontari del Paff di Quartu e tre squadre dei vigili del fuoco che son riusciti a domare le fiamme solo dopo due ore. La popolazione incuriosita è stata allontanata dalla zona di pericolo per evitare l'inalazione dei fumi tossici e per agevolare l'intervento dei mezzi di soccorso. Sul posto due pattuglie dei carabienieri che stanno svolgendo le indagini per accertare la causa dell’accaduto.

Foto: Marco Shoot - Redazione Radio Fusion - Sabato 13 Settembre 2014

Stampa

Sardegna: paesaggi culturali - Terza Scuola Internazionale Estiva di Architettura

Scritto da Veronica Cannas. Posted in Eventi & Cultura

La condizione sarda di isolamento è per la prima volta un punto di forza per noi grazie ad un importante iniziativa. Cagliari sta infatti ospitando in questi giorni, dal 4 al 13 Settembre 2014, la Terza Scuola Internazionale Estiva di Architettura “Sardegna il territorio dei luoghi” con l'edizione denominata: “Paesaggi culturali. Progetti per una capitale europea della cultura 2019” che ha come obiettivo il portare la Sardegna al centro di un progetto futuro, inoltre riqualifica l'isola proprio per le sue bellezze e ricchezze di paesaggio inserite in un contesto “isolato” rivalutato.

Il progetto intende rinnovare e sopratutto rileggere i cambiamenti del territorio sardo, interpretare le sue trasformazioni e tracciare così un nuovo orizzonte culturale di sviluppo anche grazie alla collaborazione di un insieme di differenti visioni delle comunità locali. I promotori del progetto sono DICAAR, Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Architettura dell’Università di Cagliari DADU, Dipartimento di Architettura, Design, Urbanistica – Architettura ad Alghero dell’Università  di Sassari,  Comune di Cagliari, RAS – Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato degli Enti Locali, Finanze e Urbanistica.

L'inaugurazione della Scuola è stata tenuta nell'aula magna della Facoltà di Ingegneria e Architettura alle 10:30 ed è articolata in 7 atelier di progetto coordinati da docenti delle due Università Sarde e da docenti di Università europee.

Nel corso delle attività saranno presenti ospiti internazionali dello scenario contemporaneo quali: FrancescoVenezia, Joseph Rykwert, Jordi Bellmunt, Juliette Bekkering, Nicola Di Battista,

José Morales, Joao Ferreira Nunes, Fernando Sanchez Salvador, Jacques Sbriglio, Martin

Boesch, Philippe Nys, Martine Bouchier, Zoran Djukanovic.

Radio Fusion TV

Advertisement