Stampa

Max Gazzè - Buon Compleanno

Scritto da RadioFusion. Posted in Musica

Artista: Max Gazzè

Titolo: Buon Compleanno

Etichetta: Emi / Universal Italia

Radio Date: 04/10/2013 - Disponibile in Digital Download - Scarica in mp3 

Con la chiusura del "Sotto casa tour" arriva in radio "Buon compleanno" il nuovo singolo di Max Gazzè.

"Buon Compleanno", uno dei brani più apprezzati dell'album "Sotto Casa", è un toccante omaggio al tempo passato insieme ad una persona cara, una canzone che mette in risalto il lato più intimista di Max confermando così la sua abilità nel trattare i sentimenti in modo semplice ma mai banale.

“Sotto Casa”, l’album pubblicato in concomitanza con la partecipazione dell’artista all’ultima edizione del Festival di Sanremo, dal 5 Novembre sarà disponibile in una speciale versione che conterrà un cd live registrato durante l’ultimo tour, allo Sferisterio di Macerata, dove, oltre alle hit dell’ultimo album di studio, vengono riproposti i suoi più grandi successi quali “Mentre Dormi”, “Cara Valentina”, "Una Musica può fare", “Il Solito Sesso”, “La Favola di Adamo ed Eva”, “Il Timido Ubriaco” e tante altre canzoni che sono entrate nella memoria.

www.maxgazze.it - www.facebook.com/MaxGazzeUfficiale

Universal Music Italia facebook.com/universalmusicitalia - twitter.com/umitalia

Stampa

The Killers - Shot At The Night

Scritto da RadioFusion. Posted in Musica

Artista: The Killers

Titolo: Shot At The Night

Etichetta: Island / Universal Music

Radio Date: 04/10/2013 - Disponibile in Digital Download - Scarica in mp3 

Shot At The Night è Il nuovo singolo dei Killers che anticipa l'uscita del greatest hits Direct Hits (12 Novembre)

Per celebrare il decimo anniversario della loro carriera, i The Killers hanno annunciato l’arrivo del brano con un messaggio in codice morse, il quale riportava il titolo della canzone, alludendo ad un’imminente pubblicazione.

Shot At The Night è ispirato alla città di Las Vegas dalla quale arriva la band di Brandon Flowers, e il bellissimo video, un vero e proprio mini-film, è sempre girato nell’omonima città e coinvolge giovani attori lanciatissimi come Max Minghella e Bella Heathcote, diretti dal promettente Roboshobo. Il risultato è una favola romantica e colorata, perfetta per il fine settimana!

Guarda e ascolta il video ufficiale 

thekillersmusic.com/runaways - facebook.com/Thekillers

Universal Music Italia facebook.com/universalmusicitalia - twitter.com/umitalia

Stampa

The Wanted - We Own The Night

Scritto da RadioFusion. Posted in Musica

Artista: The Wanted

Titolo: We Own The Night

Etichetta: Universal

Radio Date: 04/10/2013 - Disponibile in Digital Download - Scarica in mp3 

THE WANTED, i bad boys del pop made in UK, tornano in radio da venerdì 4 ottobre con il nuovo singolo “We Own The Night”.

Dopo aver raggiunto le Top 5 di 42 Paesi con hit come “Glad You Came” (3 milioni di download e #1 nella Billboard chart, risultato mai ottenuto da nessuna boyband inglese), “Chasing The Sun” (colonna sonora de “L’Era Glaciale 4”) e “Walks Like Rihanna” che ha dominato le chart europee questa estate, ora la band è pronta per pubblicare il nuovo album “World Of Mouth” atteso per il 5 novembre.

Con oltre un milione di album, 9 milioni di singoli venduti e più di 400 milioni di click su YouTube/VEVO, THE WANTED sono ormai una conferma tra le migliori boyband del momento.

thewantedmusic.com/home - www.facebook.com/TheWanted

Universal Music Italia facebook.com/universalmusicitalia - twitter.com/umitalia

Stampa

NonostanteClizia - I ragazzi dell’Alaska

Scritto da RadioFusion. Posted in Musica

Artista: Nonostante Clizia

Titolo: I ragazzi dell’Alaska

Etichetta: Ethnoworld

Radio Date: 04/10/2013 - Disponibile in Digital Download - Scarica in mp3 

Dopo il successo de Il tuo stile,  estratto dall’ep Bang! inserito tra i pochissimi pezzi italiani della programmazione di Virgin Radio, I Nonostante Clizia lanciano il secondo singolo: I ragazzi dell’Alaska, da Venerdì 4 Ottobre in rotazione radiofonica. Nel mondo che i NonostanteClizia. raccontano, fatto di marchette adolescenti, mete irraggiungibili, oroscopi e tragedie, danni nel weekend, trovano spazio anche i Ragazzi dell’Alaska; metafora di finti alternativi  che si professano tali, di giovani dal cuore freddo, come si può intuire dal riferimento “artico”, ragazzi belli e abbronzati ma “scoppiati”, alla ricerca di quella distruzione fatta però con stile. E’ il racconto, per fotogrammi, di una generazione affetta da una sindrome adolescenziale che diventa eterna sia per chi l’adolescenza la vive, sia per chi l’ha ormai superata da un pezzo; il gelo estremo è l’assuefazione, è l’omologazione, è il pensare con la testa di una massa piuttosto che con la propria. I ragazzi dell’Alaska, come già Il tuo stile aveva dimostrato, esprime al meglio e forse ancor più, l’energia pura di questi ragazzi e parla la lingua di un rock che trova inspirazione nei gruppi più moderni d’oltremanica, con la ritmica che ha un ruolo da protagonista e i synth che  donano quel tocco di elettronica che rende ancora più complesso  e particolare il sound della band. I NonostanteClizia. sono Valerio Gaglione, (voce e chitarra) Marco Gervino (chitarre e voce), Simone Barisione (tastiere, synth), Matteo Porta (basso) e Manuel Concilio (batteria).

www.facebook.com/Nonostanteclizia

Stampa

Vacca - Se tu ci stai

Scritto da RadioFusion. Posted in Musica

Artista: Vacca

Titolo: Se tu ci stai

Etichetta: Universal

Radio Date: 04/10/2013 - Disponibile in Digital Download - Scarica in Mp3

Dopo il grande successo de La terra di Bob, pezzo tra i più suonati di questa estate appena trascorsa, dai principali network radiofonici e in alta rotazione sulle tv musicali, dopo le date sold-out del tour di Pazienza, arriva un nuovo singolo per il rapper Vacca. 
Si intitola Se tu ci stai e parte immediatamente come single of the week su iTunes, mentre da Venerdì 4 sarà possibile ascoltarlo in radio.
Un brano esprime di nuovo al meglio lo stile di Pazienza: suoni mixati alla perfezione, stili che si intrecciano, rime taglienti che volano e si intrecciano sul flow, anche quando il tema affrontato è più “romantico”: Se tu ci stai è infatti una sorta di dichiarazione d’amore, o comunque un invito “in stile Vacca”:
“Non so se lo hai capito che
Vorrei passare soltanto un po’ di tempo con te se tu ci stai
Ti prendo e ti porto con me
A fare un giro in posti che tu non hai visto mai”
Anche questo pezzo, come il resto dell’album, vede la collaborazione alla produzione del collega Alborosie ed è stato realizzato in Giamaica dove l’artista si è trasferito in pianta stabile.
Vacca è da oggi online con un full restyling del suo sito www.vaccaman.net realizzato per l’occasione da Filippo Vezzali (www.filippovezzali.com) dove è possibile entrare nel variopinto mondo dell’artista.
Vacca "Nella Terra di Bob Tour":
04/10 - Chalet - Torino
05/10 - Nausicaa - Paderno Dugnano (Milano)
12/10 - Cittadella dei Giovani - Aosta
18/10 - Live Forum - Assago (Milano)
31/10 - Green Leaves - Porto Recanati (Macerata)
08/11 - Demodè - Modugno (Bari)
09/11 - Vox - Nonantola (Modena)

www.facebook.com/vaccaofficial - www.twitter.com/vaccaofficial - www.vaccaman.net

Universal Music Italia facebook.com/universalmusicitalia - twitter.com/umitalia

Radio Fusion TV

Advertisement