Stampa

Cristian Marchi Feat. Max 'C - Let's Fuck

Posted in Musica

Artista: Cristian Marchi Feat. Max 'C

Titolo: Let's F**k

Etichetta: Time Records

Radio Date: 03/05/2013 - Disponibile in Digital Download - Scarica in Mp3

Cristian Marchi torna per l’estate 2013 con il nuovo singolo “Let’s F**k” su etichetta Time Records!

Il nuovo singolo è in programmazione su tutte le radio da venerdì 3 Maggio e si appresta a diventare uno dei brani dance più suonati in tutti i club d’Italia e non solo|

Il TEASER di “Le’t F**k” ha conquistato l’attenzione di tutte le principali label mondiali tanto che Time lo ha già licenziato in Spagna (Roster), Scandinavia (Disco:Wax), Russia (Dance Paradise), Turchia e Messico (Mas) senza averlo ancora lanciato in Italia!

Cristian Marchi è uno dei dj italiani più conosciuti in Italia e non solo; da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’Australia, dalla Francia alla Spagna, fino ovviamente all’Italia, Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive house fa scatenare club e festival sparsi in tutta la penisola.

Nato a Mantova nel 1976, Cristian Marchi è un vero fenomeno del mixer tanto che si conferma il dj più richiesto in Italia! Anche Cristian, come tante superstar internazionali, ha all’attivo diverse hit, molte delle quali raccolte in “We Are Perfect”, album compilation uscito nel dicembre 2011.

Il suo successo è arrivato per gradi.
Nel 2007-2008 con i singoli “Feel The Love” (col progetto Marchi’s Flow, in top ten in diversi paesi) e “We Are Perfect” (In classifica in Italia, Spagna, Polonia, Australia), ma la consacrazione è arrivata con “Love, Sex, American Express”! Fin da allora Cristian collabora con lo storico produttore dance Paolo Sandrini ma anche con colleghi come i romagnoli Nari & Milani (“Let It Rain”, “I Got You”, Take Me To The Stars”…) ed i tedeschi Syke ‘N’ Sugarstarr (“U’ Got Me Rocking”, cantata dalla bravissima Lisa Millett).

A quasi due anni di distanza Cristian Marchi è pronto a conquistare nuovamente l’Italia e non solo con la sua “Let’s F**k” cantata dal bravissimo Max ‘C!

Il 2013 è l’anno della rinascita artistica per Cristian che torna con il suo sound inconfondibile, il suo marchio di fabbrica, il cosidetto sound alla Cristian Marchi che conquisterà nuovamente tutti gli amanti del genere!

Guarda e ascolta il video ufficiale di “Let’s Fuck”



Siti Ufficiali:
www.cristianmarchi.com - www.facebook.com/cristianmarchiofficial - www.twittter.com/marchicristian

Time Records
Stampa

Rewind & Forward - Starlight

Posted in Musica

Artista: Rewind & Forward

Titolo: Starlight

Etichetta: Soundrise Records 

Disponibile in Digital Download - Scarica in Mp3

I Rewind & Forward aka Fabio Carnelli e Francesco Castelli, dj's e produttori italiani, come primo singolo ripropongono in chiave dance la Hit mondiale "Starlight dei Superman Lovers".  Il progetto musicale è realizzato presso il Sound Fuel Studio di Como e curato dall'etichetta SOUNDRISE RECORDS/SMILAX. include le versioni radio edit, extended mix, intro extended mix e strumentale. Una produzione dalle sonorità molto fresche adatte per tutti i dancefloor e le radio. 

Il progetto Rewind & Forward nasce nel Febbraio 2013 dall' idea e dalla collaborazione di due amici, dj e produttori, Fabio Carnelli e Francesco Castelli. Esso rappresenta al meglio le diverse identità musicali di questi due artisti. Le loro produzioni infatti nascono dalla fusione di diversi generi musicali soprattutto house, dance e pop. I due artisti sono già noti individualmente, il primo ha realizzato il remix ufficiale della sigla del programma tv "l'isola dei famosi" e ha collaborato con la Inner Records di Luca Zeta (noto artista e cantante degli anni 90), pubblicando il brano "I Feel your  love inside me" cantato dalla splendida voce di Daniel James. Altri suoi lavori si registrano con il gruppo editoriale Italian Way Music come la produzione "all my life". Il secondo ha curato il rifacimento in versione dance della hit "Bang Bang" e prodotto due singoli con lo pseudonimo Logical Dreamers, "Bla Bla Bla" e "Supersonic" che vantano la collaborazione di cantanti di caratura internazionale come Inusa Dawuda, Master Freez e Monica Harem. I successi sono stati pubblicati dalla sua label Soundrise Records, del gruppo editoriale Smilax.

www.rewindandforward.comwww.facebook.com/rewindandforward

www.soundriserecords.itwww.facebook.com/SoundriseRecords

Stampa

Nena and the Superyeahs - We are not a nation

Posted in Musica

Artista: Nena and the Superyeahs

Titolo: We are not a nation

Etichetta: A-desia / Time Records

Radio Date: 03/05/2013 - Disponibile in Digital Download - Scarica in Mp3

Nuovo album per la band bergamasca che è un concentrato di energia, ironia ed esperienza. Tour in Italia, Francia e Gran Bretagna. Il sound unico e coinvolgente è dato dalla fusione di rock elettronica, pop e attitudine dance.

Zugzwang vuole essere un manifesto musicale contro la staticità, contro chi non rischia, contro chi non si mette mai in discussione o lo fa ma senza mai cambiare nulla. Nel difficile contesto sociale e politico attuale, "muoversi" per una propria convinzione, senza nessun vantaggio tangibile, crediamo rappresenti il modo migliore di agire. Muoversi per non restare in balia degli eventi ma, anche e soprattutto, per creare e rafforzare con maggior determinazione le proprie idee e la propria identità.

Il primo singolo "We Are Not A Nation"(WANAN) è un brano di contrapposizione leggibile su più livelli. Così come viviamo in una nazione non nazione, WANAN è un singolo electro "non electro", realizzato da una band unita sotto un'unica bandiera e pensiero comune ma che tiene sempre a sottolineare le differenze e le idee musicali di ogni singolo componente, dando così connotazioni e sfaccettature diverse ad ogni brano.

WANAN è tutto ed il suo contrario. We Are Not A Nation urla e sancisce in maniera ancora più definita l'identità della band: electro, rock e con l’innata attitudine a far ballare e coinvolgere il pubblico.

Siti Ufficiali:

www.nats.it - www.facebook.com/nenaband - www.twitter.com/nenaband

Time Records
Stampa

Manuel Auteri - Scrivilo sul cuore

Posted in Musica

Artista: Manuel Auteri

Titolo: Scrivilo sul cuore

Etichetta: SanLucaSound

Radio Date: 03/05/2013 - Disponibile in Digital Download - Scarica in Mp3

A 4 anni di distanza da “2T”, ritorna Manuel Auteri con il nuovo singolo “Scrivilo Sul Cuore” in radio e negli store digitali dal 3 Maggio.
Il brano anticipa il terzo lavoro discografico del cantautore bolognese previsto per l’autunno 2013 e prodotto da Max Marcolini (Zucchero, Irene Fornaciari), R e n a t o D r o g h e t t i (Paolo Meneguzzi, Taglia 42) e da Manuel Auteri stesso. “Scrivilo sul Cuore” è un brano estivo, grintoso e divertente con le chitarre in primo piano ed un riff che rimane impresso al primo ascolto: tutto con un testo per certi versi “scomodo” in cui dietro ad alcune parole apparentemente semplici si nasconde altro. Manuel Auteri ha pubblicato nel 2006 l’album “Le Mie Abitudini” a cui è seguito “2T” nel 2009, disco con numerosi singoli e collaborazioni di successo quali Ricky Portera (“Love” e “Sei tu”), Iskra Menarini (“Uva”), Leandro Barsotti (“L’aeroplano”), Dirk Hamilton (“Nel Silenzio”) e molti altri. L’artista, che in questi anni ha fondato la propria casa discografica, la San Luca Sound, dando visibilità alla scena di numerosi cantautori bolognesi e non solo, è pronto per un grande ritorno in scena con un prodotto discografico più maturo e completo.

www.manuelauteri.it - www.facebook.com/manuelauteriofficial

www.sanlucasound.it - San Luca Sound Facebook Page

Stampa

Franco Battiato - Quand'ero giovane

Posted in Musica

Artista: Franco Battiato

Titolo: Quand'ero giovane

Etichetta: Universal

Radio Date: 26/04/2013 - Disponibile in Digital Download - Scarica in Mp3

QUAND'ERO GIOVANE è il terzo singolo tratto da APRITI SESAMO di FRANCO BATTIATO (testo di F.Battiato, M.Sgalambro - musica di F.Battiato) l'album di inediti uscito l'ottobre scorso. Realizzato con una tecnica completamente nuova che vede l'utilizzo di una normale telecamera collegata al Kinect. L'unione delle due telecamere attraverso il computer genera un'immagine in 3D che permette al regista di muoversi attorno al soggetto solo successivamente alla ripresa che sul set è stata solo frontale. I movimenti vengono definiti in un secondo momento e solo in fase di montaggio e post produzione.

Guarda e ascolta il video ufficiale

La regia di "QUAND'ERO GIOVANE" è stata affidata a Leandro Manuel Emede / SUGARKANE studio visual fx: Francesco Basso - camera: Maicol Borghetti - montaggio: Leandro Manuel Emede - produzione: Nicolo Cerioni / SUGARKANE productions - assistente: Patrizia Canziani.

Annunciati alcuni appuntamenti estivi dell'APRITI SESAMO TOUR in attesa dei due concerti evento che si terranno al Mandela Forum di Firenze il 31 agosto e all'Arena di Verona il 2 settembre dove lo spettacolo vedrà l'avvicendarsi dei concerti di Battiato e del gruppo Antony and the Johnsons.

APRITI SESAMO Tour estivo, le date annunciate: 22 luglio 2013 - SORDEVOLO - ANFITEATRO PAOLO GIOVANNI II - 26 luglio 2013 - SALERNO - ARENA DEL MARE - 28 luglio 2013 - TARVISIO - PIAZZA UNITA' "No' Borders Music Festival" - 31 luglio 2013 - PESCARA - ANFITEATRO D'ANNUNZIO - ANTONY & THE JOHNSONS - CUT THE WORLD * FRANCO BATTIATO - APRITI SESAMO - 31 agosto 2013 - FIRENZE - MANDELA FORUM - 2 settembre 2013 - ARENA DI VERONA

www.battiato.it - www.facebook.com/francobattiato

Universal Music Italia facebook.com/universalmusicitalia - twitter.com/umitalia

Sarda News: Notizie in tempo reale

Radio Fusion TV

Advertisement