Stampa

Omar Pedrini feat. D'Argen D'Amico - Gaia e la balena

Posted in Musica

Artista: Omar Pedrini feat. D'Argen D'Amico

Titolo: Gaia e la balena

Etichetta: Universal Music Italia

Radio Date: 11/04/2014 - Disponibile in Digital Download - Scarica in Mp3

Da oggi è in rotazione radiofonica “Gaia e la balena” secondo singolo estratto da “Che ci vado a fare a Londra?”, il nuovo psichedelico album di OMAR PEDRINI, (uscito il 28 gennaiosu etichetta Le Foglie e Il Vento e distribuzione Universal), che arriva a 8 anni dall’ultimo disco di inediti del cantautore bresciano. Impreziosito da un vibrante featuring di Dargen d’Amico, il brano “GAIA E LA BALENA” è dedicato al mondo dell’infanzia. Gaia con la forza e la capacità di sognare che possiedono i bambini è convinta di poter trascinare una balena. Una fiaba d’altri tempi, un vecchio re, un pescatore e lei, che per fuggire cerca due ali d’aquila… Ispirato all’opera "Gaia e la balena" di Stefano Bombardieri e impreziosito dal clip realizzato da Bee Studio e con le sorprendenti animazioni di Nicolò Paoli, una canzone di Art Rock malinconica e piena di energia allo stesso tempo. Omar Pedrini è tornato sulle scene con un disco di inediti di cui ancora una volta è autore di musica e testi. Ad impreziosire il progetto discografico dal respiro british rock con sfumature psichedeliche, sono presenti alcune prestigiose collaborazioni: con il rapper Kiave in “Jenny (scendi al fiume)”, con Ron e Dargen D’Amico in “Gaia e la balena”, con i Modena City Ramblers nel brano strumentale “Nonna Quercia folkband”. “CHE CI VADO A FARE A LONDRA?”, pubblicato da Universal, esce a 8 anni dall’ultimo disco di inediti “Pane, burro e medicine” (2006).

www.omarpedrini.com - www.facebook.com/omarpedriniofficial

Universal Music Italia facebook.com/universalmusicitalia - twitter.com/umitalia

Stampa

Eminem feat. Nate Ruess - Headlights

Posted in Musica

Artista: Eminem feat. Nate Ruess

Titolo: Headlights

Etichetta: Universal Music Italia

Radio Date: 11/04/2014 - Disponibile in Digital Download - Scarica in Mp3

Sarà in rotazione radiofonica in Italia da Venerdì 11 aprile “HEADLIGHTS”, il nuovo singolo di EMINEM che vede il rapper di Detroit collaborare con Nate Ruess, voce e leader dei FUN. Dopo aver duettato con Rihanna nel brano di successo “The Monster”, EMINEM ha scelto un’altra grande voce per accompagnare il suo nuovo singolo. Ma non è l’unica collaborazione presente per questo brano: Eminem ha infatti rivelato ai fan di essere impegnato con le riprese del video di “HEADLIGHTS” che vedrà dietro la macchina da presa un grande regista, Spike Lee. Il video sarà presto disponibile sui canali ufficiali dell’artista.  “Headlights” è il sesto estratto dall’ultimo disco di EMINEM "The Marshall Mathers LP 2", album che ha venduto ad oggi oltre 2 milioni di copie nel mondo portando l’MC a vendere oltre 45 milioni di album nella sua carriera diventando il 6 artista più venduto al mondo secondo SoundScan dopo Garth Brooks, The Beatles, Metallica, Mariah Carey e Celine Dion. "The Marshall Mathers LP 2" è il settimo disco di Eminem a raggiungere al debutto la prima posizione della Billboard 200. L’unico disco a non aver conquistato subito la vetta fu "The Slim Shady LP" nel 1999. Nel frattempo sono state annunciate alcune date del THE MONSTER TOUR che vedrà EMINEM e Rihanna insieme sul palco il prossimo agosto a Los Angeles E. Rutherford e Detroit.

www.eminem.com - www.facebook.com/eminem - https://twitter.com/Eminem

Universal Music Italia facebook.com/universalmusicitalia - twitter.com/umitalia

Stampa

David Jones & Ron Carroll - You & Me

Posted in Musica

Artista: David Jones & Ron Carroll

Titolo: You & Me

Etichetta: Time Records

Radio Date: 11/04/2014

Arriva su Time Records (Time S.p.A.) “You & Me", pezzo che vede la collaborazione tra David Jones e Ron Carroll! 

Il brano sarà in programmazione in tutte le radio da venerdì 11 aprile 2014 e si appresta a diventare uno dei pezzi dance più richiesti nei mesi a venire! David Jones è uno dei dj italiani più conosciuti e apprezzati all'estero; prima di diventare produttore di "House Music" David (Luca Ontino all'anagrafe), vanta un'esperienza decennale come produttore di generi musicali diversi che hanno trovato spazio nelle classifiche di vendita di diversi paesi. Tra il 2007 e il 2008 David Jones crea la sua etichetta Starlight, occupando il ruolo in prima persona di A&R e produttore; è da quel momento che comincia a costruire il suo profilo artistico in ambito dance. Nel corso degli anni le sue numerose release hanno contribuito fortemente a renderlo un personaggio conosciuto nel panorama della musica house. David collabora da anni con le migliori etichette specializzate come Ultra, Time, Hed Kandi, 
Ministry of Sound, Spinnin, Superstar, Rise, Kontor, Universal e con i top artisti del panorama internazionale (Akon, Anastacia, Tony Braxton, Coolio, Tomcraft, DJ Antoine, Boy George, Fatman Scoop, Robbie Rivera, Oliver Twizt, Alex Kenji,  solo per citarne alcuni). I suoi show sono super richiesti in tutto il mondo tanto che si trova perennemente "on the road". Tra i suoi riconoscimenti più importanti ricordiamo che la sua traccia “Thriller” è stata la traccia house che ha venduto di più nella storia di Beatport; inoltre nel 2012 David Jones ha vinto il premio come “miglior remixer dell’anno" lasciandosi alle spalle nomi quali Fedde Le Grand, Alesso, Mark Knight e Manuel De La Mare. La collaborazione a "You & Me" è con il grande Ron Carroll, songwriter, produttore e cantante con base a Chicago (US) che vanta importanti collaborazioni come quella con Bob Sinclair e Axwell. Il suo particolare timbro vocale dona al brano un'atmosfera magica.

“You & Me" sarà disponibile su iTunes e negli altri stores digitali dall'11 aprile 2014, stesso giorno della radio date.

www.facebook.com/DavidJonesDj.eu - www.youtube.com/davidjonesvevo - www.twitter.com/davidjonesdj - www.facebook.com/RonCarrollBMC

Time Records

Stampa

Da French Connexion - Igloo brother

Posted in Musica

Artista: Da French Connexion

Titolo: Igloo brother

Etichetta: Do it Yourself

Disponibile in Digital Download - Scarica in mp3 

Da French Connexion è un progetto indie-dance nato da un gruppo di giovani DJ producer di Parigi cresciuti a ritmo di "french house" e che ora viaggiano per il mondo esibendosi nei club di numerosissime città. Il nome del progetto non è solo un riferimento sornione alle loro radici corse ma denota anche il desiderio di creare una connessione tra la musica "made in France" e alcuni dei più promettenti artisti internazionali con i quali Da French Connexion entrano in contatto durante i loro live in giro per il globo.
"Igloo Brothers" è un brano che fonde vari elementi e che risulta molto radiofonico e fresco nella sua versione originale, ma il pacchetto completo prevede anche diversi remix che strizzano l'occhio alle dancefloor che prediligono i "beat patinati". Igloo Brothers: due o più uomini che hanno sviluppato un legame o hanno fatto sesso con la stessa donna. E' un vezzeggiativo usato quando non c'è assolutamente nessun risentimento derivante dalla situazione che di solito diventa nota dopo il fatto.

Guarda e Ascolta il Video Ufficiale

www.facebook.com/DaFrenchConnexion

Do it Yourself
Stampa

Village Girls vs Rik Minny - Like That

Posted in Musica

Artista: Village Girls vs Rik Minny

Titolo: Like That

Etichetta: Bit Records

Radio Date: 11/04/2014

Nuovo singolo per le Village Girls: “Like that” insieme al rapper Rik Minny su etichetta Bit Records. Il progetto nato nel 2007, da un incontro proprio con i Village People in un programma di Carlo Conti, sono un progetto di Roby Borillo (cantante e produttore dei Los Locos).

Sono Cinzia, Lorena e Alessia e tra le tante cose possiamo ricordare: la colonna sonora del film “Sharm el Sheikh” con Panariello e Brignano, presenti nelle più importanti trasmissioni televisive italiane, oltre tre milioni di visualizzazioni su YouTube, i 2 precedenti singoli distribuiti in molti stati esteri e attualmente in rotazione anche negli Stati Uniti dove stanno avendo un ottimo successo con la versione dance di “Thank God i’m a country girl”. Per la primavera 2014 propongono il singolo “Like That” un brano pop dance molto attuale, ideale per le radio e i club, supportato dal videoclip girato parte in California (nella mitica Death Valley) e i due noti locali (Macrillo e Gazebo).

Guarda e ascolta il video ufficiale

Village-Girls Pagina Facebook - www.bitrecords.it - facebook.com/BitRecords

Sarda News: Notizie in tempo reale

Radio Fusion TV

Advertisement