Artista: Gigi D'Alessio

Titolo: Notti di lune storte

Etichetta: Sony Music

Radio Date: 08/11/2013

Da venerdì 8 novembre, sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali Notti di Lune storte, il nuovo singolo di Gigi D’Alessio che precede l’uscita dell’album Ora, atteso il prossimo 19 novembre.

Notti di Lune storte (Sony Music) racconta le difficoltà e le cadute del percorso di vita di un uomo. Tante porte chiuse in faccia e tante notti di lune storte, ma per ogni battuta d’arresto occorre trovare il coraggio di rialzarsi e proseguire il proprio cammino di vita.

Notti di Lune Storte è un brano intenso in cui Gigi esalta l’essenza dell’essere umano, che nonostante le debolezze, è sempre pronto ad affrontare a testa alta gli imprevisti della vita rimettendosi in gioco.

Il testo e la musica di Notti di Lune Storte sono di Gigi D’Alessio. E’ prodotto da Gigi D’Alessio e Adriano Pennino che ne ha curato anche gli arrangiamenti. Al basso Pino Palladino, alle chitarre Michael Thompson, alla batteria Alfredo Golino e alle tastiere Adriano Pennino.

www.gigidalessio.com - www.facebook.com/gigidalessioofficial

Sony Music Italy • facebook.com/sonymusicitaly - twitter.com/SonyMusicItaly







Ultime Trasmesse

Offerte di Lavoro in Sardegna

Offerte di Lavoro in Sardegna




Facebook


Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!