Artista: Calvin Harris feat. John Newman

Titolo: Blame

Etichetta: Sony Music

Radio Date: 05/09/2014 - Disponibile in Digital Download - Scarica in Mp3

Da poco eletto dalla rivista americana Forbes, il deejay n.1 nel mondo, Calvin Harris pubblicherà, il prossimo 7 settembre, il suo nuovo singolo digitale intitolato “Blame”. Il brano vede la collaborazione del cantautore inglese John Newman, che ha al suo attivo più di un milione di copie vendute e tre nomination ai Brit Awards.
Dal 5 settembre “Blame”in tutte le radio italiane e dal 7 settembre sarà disponibile un lyric video del brano, in attesa del definitivo previsto per metà mese, diretto dal famoso regista Emil Nava. Calvin Harris è considerato un punto di riferimento della nuova scena dance mondiale, ha preso parte in USA e in Europa a numerosi Festival: al Coachella, al T In The Park, al Lollapalooza e al Pukkelpop. “Blame” fa seguito alla hit mondiale “Summer”, che si è mantenuta salda al top della Classifica Globale di Spotify per 9 settimane totalizzando a oggi oltre 160 milioni di ascolti in streaming. “Summer” ha inoltre venduto più di 2 milioni di copie digitali nel mondo, ed ha conquistato la n.1 della classifica singoli di iTunes in oltre 40 paesi. Il video ha avuto finora 190.000.000 di visualizzazioni.

 

www.calvinharris.co.ukwww.facebook.com/calvinharris - www.facebook.com/johnnewmanmusic

Sony Music Italy • facebook.com/sonymusicitaly - twitter.com/SonyMusicItaly







Ultime Trasmesse

Offerte di Lavoro in Sardegna

Offerte di Lavoro in Sardegna




Facebook


Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!