Artista: Alesso

Titolo: Heroes

Etichetta: Universal Music Italia

Radio Date: 12/09/2014 - Disponibile in Digital Download - Scarica in Mp3

“Heroes” featuring Tove Lo, è il nuovo singolo del dj e produttore svedese nominato ai Grammy ALESSO.

Tra i milioni di fan di Alesso in tutto il mondo, che lo seguono dall’inizio della sua carriera e attendono l’uscita del suo album di debutto, spiccano Sebastian Ingrosso e gli altri Swedish House Mafia, Avicii, Calvin Harris, OneRepublic, e Pete Tong.
I suoi live show registrano il sold out in tutto il mondo e le sue produzioni sono tra le più apprezzate.

Con oltre 2 milioni e mezzo di fan su Facebook, più di mezzo milione su Instagram, quasi 1 milione di follower su Twitter e oltre 100 milioni di visualizzazioni su Youtube, il 23enne Alesso è il nome più caldo della dance electro mondiale.

Alesso descrive “Heroes” come “un invito a credere in se stessi e perseguire I propri obiettivi. Questa canzone mi da la sensazione che le cose possono anche finire, ma è ok, ci sono momenti che non tornano mai, ma possiamo creare di nuovi. Il mio obiettivo è portare un messaggio, voglio far star bene la gente con la mia musica, voglio portare le emozioni nella dance. La cosa più bella della musica è che non ha regole.”

http://www.facebook.com/AlessoOfficial

Universal Music Italia facebook.com/universalmusicitalia - twitter.com/umitalia







Ultime Trasmesse

Offerte di Lavoro in Sardegna

Offerte di Lavoro in Sardegna




Facebook


Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!