Artista: Claudia Megre - Titolo: Tatuami - Etichetta: Med Music Corporate

Spesso il Festival di Sanremo é stato ricordato per avvenimenti non propriamente inerenti alla celebrazione della canzone italiana: farfalline tatuate, aspiranti suicidi dal palco dell'Ariston, polemiche di ogni genere... e la lista potrebbe continuare all'infinito. 

Anche quest'anno la tradizione si mantiene più viva che mai... ma lo scoop questa volta ha una connotazione positiva e coerente con il Festival italiano più famoso al mondo.

La novità è Claudia MegréL'artista, che già nel cognome ricorda una stella (Megrez, stella dell'Orsa Maggiore che ha tatuata sui nei del braccio, ndr) dimostra di avere tutte le carte in regola per far parte di quell'élite di giovani talentuosi che hanno fatto di dedizione e caparbietà uno stile di vita.

Una carriera iniziata giovanissima tra conservatorio e tournée all'estero. Un album uscito nel 2013, "Da Domani"; nel team rock di Piero Pelù a "The Voice of Italy" 2014, fino a diventare testimonial d'eccezione del prestigioso brand COCONUDALa nota azienda ha scelto la vetrina del 65esimo Festival di Sanremo per lanciare la propria campagna pubblicitaria sincronizzando il brano inedito di Claudia "Tatuami" per il proprio spot tv. Ciò darà alla cantante l'opportunità di presentare il suo nuovo singolo che anticipa l'uscita del suo secondo album intitolato, appunto, "Tatuami", prodotto da Nicolò Fragile, etichetta discografica Med MusicCorporate. 

Ecco un estratto dallo spot 30 sec

{youtube}V57ogMPQjC4|560|315|1{/youtube}

www.facebook.com/claudiamegre







Ultime Trasmesse

Offerte di Lavoro in Sardegna

Offerte di Lavoro in Sardegna




Facebook


Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!