Artista: Caro Emerald - Titolo: Quicksand - Etichetta: Time Records - Radio Date: 29/05/2015 - Disponibile in Digital Download - Scarica in Mp3

Torna su Time Records la superstar Caro Emerald con "Quicksand", singolo che anticipa l’uscita del terzo album dell’artista Olandese.
Il brano sarà disponibile è in rotazione radiofonica da da venerdì 29 Maggio 2015 e si appresta a diventare uno dei più programmati durante la prossima estate! 
Il primo album di Caro Emerald "Deteled Scenes From The Cutting Room Floor" ha raggiunto traguardi storici nel 2011 come: Disco di Platino in UK (Terzo disco indipendente più venduto del 2011, dopo "21" e "19" di Adele); Multi Platino in Germania ed ovviamente in Olanda, dove le copie vendute sono state rispettivamente 330.000 e 300.000. Complessivamente "Deteled Scenes From The Cutting Room Floor" ha superato il milione di copie vendute in Europa ed è stato insignito del riconoscimento più importante per la discografia, il Platinum Award di IFPI (
http://www.ifpi.org), la Federazione Internazionale dell'Industria Fonografica.

Il suo secondo album "The Shocking Miss Emerald” ha bissato il successo del precedente raggiungendo l’ambitissimo traguardo del #1 di vendita in UK (certificato Disco d’Oro) e in Olanda (Disco di Platino) e collezionando ottime posizioni di classifica in tutta Europa.

Nel successo globale di Caro Emerald, l'Italia ha giocato un ruolo primario perché è stato uno dei primi paesi in cui l'artista ha avuto successo dopo gli exploit in patria, raggiungendo la posizione numero uno dell’airplay radiofonico italiano ben prima dei successi in Germania ed in Gran Bretagna. I singoli "Back It Up", "A Night Like This", "Stuck" e "Tangled Up" hanno raggiunto nel nostro Paese il Disco d'Oro. Come se non bastasse, grazie ad una serie pressoché infinita di spot e sigle tv, il pubblico italiano si è accorto che Caro Emerald non è solo una popstar, è anche una grande cantante che dal vivo dà il meglio di sé, ed ha affollato i suoi concerti tenuti nei più prestigiosi festival Italiani (Milano Jazzin' Festival, Umbria Jazz a Perugia, Luglio Suona Bene all'Auditorium della Musica di Roma). 
"Quicksand" si inserisce perfettamente nel repertorio dell’artista Olandese e siamo sicuri che il sound marchio di fabbrica di Caroline Esmeralda van der Leeuw conquisterà ancora una volta tutta Europa!

Stay on the other side / In the universe of crazy lies
There's a whole world waitin' down below / And now you're sinkin' in, in my quicksand

 
 
Time Records
 





Ultime Trasmesse

Offerte di Lavoro in Sardegna

Offerte di Lavoro in Sardegna




Facebook


Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!