Artista: Neffa - Titolo: Sogni e nostalgia - Etichetta: Sony Music - Radio Date: 11/02/2016 - Disponibile in Digital Download - Scarica il brano in mp3

“La vita è una cosa troppo seria perchè si possa parlarne sul serio”
Oscar Wilde

Dopo 11 anni di assenza Neffa torna al Festival di Sanremo con il brano “Sogni e Nostalgia”, suo il testo e sua la musica, in radio e in digitale da domani.

La canzone racconta la gioiosa assurdità della vita e quanto questa, pur essendo un cammino spesso costellato di problemi e dispiaceri, sia comunque magica.

Questo brano è un inno alla vita con una musica che ne riflette la tessitura dolce e al contempo venata di malinconia.
“Un bel giorno arriverà da te la felicità una luce che si poserà sulle cose spente e se al buio la paura viene lì e ti prende con il sole del mattino poi ogni fiore si aprirà tutto passa e va sogni e nostalgia baci dolci e lacrime e per fortuna che torna sempre un po' voglia di sorridere”.

L’eclettico autore in questi versi tratteggia attraverso immagini contrastanti, a volte stridenti, un ideale quadro dei diversi sapori dell’esistenza. Al ritmo dello scorrere del tempo, in cerca dei momenti di felicità.

www.neffa.it - www.facebook.com/neffaofficial

Sony Music Italy facebook.com/sonymusicitaly - twitter.com/SonyMusicItaly






Ultime Trasmesse

Offerte di Lavoro in Sardegna

Offerte di Lavoro in Sardegna




Facebook


Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!