Si è esibita tra gli ultimi ma è arriva prima. Claudia Putzu, 30enne originaria di Maracalagonis ma residente a Sinnai, ha incantato pubblico e giuria con una strepitosa interpretazione del brano "It's oh so quiet" di Bjork. Claudia è stata scelta come miglior talento della serata dalla giuria formata dal Maestro Compositore Fabiano Spanu, il Maestro Stefano Cui, l'insegnante di danza Cinzia Argiolas e da Cristina Moriconi in rappresentanza della Pro Loco. Alla prima classificata è stato assegnato il primo premio composto dal Book Fotografico presso Insoliti Scatti di Carlo Soro, il pranzo completo a base di pesce valido per due persone offerto dal Ristorante da Barbara - Solanas, una Sports Camera in HD 1080p con obiettivo grandangolare a 120° dotata degli accessori per le riprese sott'acqua fino a 30m di profondità offerta da Sinergy Elettrodomestici di Roberto Serra in Via Mara a Sinnai, una bottiglia di Prosecco offerto da Sa Cantina - Bar Caffetteria – Solanas e un pernottamento in totale relax per due persone, comprensivo di prima colazione presso l'Hotel Solanas in Via Su Portu, 32/34 - Solanas. 

Al secondo posto si è classificata Carla Orrù, 31 anni di Maracalagonis che ha cantato "In un giorno qualunque" di Marco Mengoni. Per lei una cena completa per due persone presso il prestigioso ristorante Ranch Steak House - Via Gennargentu, 19 - Sinnai, comprensivo di antipasti, secondi di carne, acqua e vino della casa, caffè e amaro, una chitarra classica offerta da Pesolo - Expert - Viale Monastir – Cagliari, un buono benzina offerto dalla Esso di Sinnai e un buono taglierino + aperitivo a S'Off Solanas.

Al terzo posto si è classificata Chiara Corrias, 15 anni di Sestu, che si è esibita in un mix di balli samba, cha cha cha e rumba "La colejada mix". Quarta Classificata la 15enne Gaia Pisu di Maracalagonis che ha suonato il Sassofono sulle note del brano "Heal the World". Al Quinto posto il giovane ballerino Francesco Buanne, 17enne di Sinnai che si è esibito sulla musica di "The Mask".

Anche per loro parecchi premi offerti dagli sponsor della manifestazione. Sono stati premiati i primi 10 di 25 partecipanti. Durante le esibizioni dei partecipanti, sul palco anche il gruppo ospite Giancarlo D’amico & The Acquarium Company che ha fatto rivivere al pubblico le grandi emozioni dei successi anni 60, 70 e 80.

L'evento è stato organizzato dall'associazione culturale Radio Fusion e dalla Pro Loco Sinnai ed il patrocinio del Comune di Sinnai; si è svolto nella serata del 13 Agosto 2018 presso la piazza Madonna della Fiducia di Solanas. Una piazza viva, in una delle feste più partecipate di sempre a Solanas. La serata è stata presentata da Matteo Rubiu e Michela Portas con la collaborazione di Marco Shoot alla messa in onda ed il supporto tecnico dei Servizi Stampa Audio Visivi di M.Cocco.

Prossimamente sulle nostre pagine il video completo della manifestazione.






Ultime Trasmesse

Offerte di Lavoro in Sardegna

Offerte di Lavoro in Sardegna




Facebook


Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!