Artista: Paolo Noise Feat. LeRoy Bell

Titolo: Miss Me

Etichetta: Ego

Radio Date: 05/04/2013 - Disponibile in Digital Download - Scarica in Mp3

Cosa succede quando uno dei più conosciuti e amati DJ in Italia, Paolo Noise, incontra una delle voci black americane più profonde e incisive degli ultimi anni? “Miss Me” è la risposta. Già TOP30 UK UPFRONT CLUB CHART. Paolo Noise è il celebre conduttore di “Asganaway” e di “50 Songs” su Radio Deejay. Il successo radiofonico va di pari passo con la sua carriera musicale. Il suo ultimo lavoro è questa “Miss Me”, frutto di una interessante collaborazione. “Miss Me” ha infatti come featuring un nome importante del panorama musicale internazionale: LeRoy Bell. LeRoy è il celebre cantante e compositore americano finalista di X Factor USA (2011). Nel talent show aveva fatto parlare, oltre ovviamente che della sua incredibile voce, anche della sua età: non li dimostra eppure LeRoy ha più di sessant’anni e una serie di collaborazioni di altissimo livello alle spalle. LeRoy ha cantato con B.B. King, Van Morrison, Sheryl Crow, Etta James, Al Green, Paolo Nutini, India.Arie, Erykah Badu, LeAnne Rimes, Michael McDonald, Idina Menzel, Colin Hay, Mavis Staples, Keb Mo, Taj Mahal, Leon Russell, Sonny Landreth, Charlie Musselwhite e i Los Lobos. Anche Elton John è diventato, negli anni, un suo fan e ha inciso due sue canzoni scritte da LeRoy "Mama Can't Buy Me Love" e "Are you Ready For Love". Si può dire che LeRoy sia abituato ai successi…
Questa “Miss Me” è una potente traccia dance con una voce da brivido. Una nuova hit che ci farà davvero ballare no stop. Ma non finisce qui. Il primo remix di “Miss Me” è firmato da Taito Tikaro e Flavio Zarza, due dei deejay e produttori più in vista del momento. Le loro tracce sono caratterizzate da uno stile personalissimo dove musica techno, elettronica, progressive-house e deep house dialogano tra loro. La loro versione di “Miss Me” è una bomba pronta a esplodere e a conquistare tutti con il suo ritmo sorprendente e devastante.
Si aggiunge anche il remix dei Da Brozz, il progetto tutto italiano capace di raggiungere il numero 1 di tante club chart. I Da Brozz hanno all’attivo remix di molte importanti artisti internazionali come Inna, Lil Jon & LMFAO, Sophie Ellis-Bextor, Laurent Wolf, Timbaland, Spankers, Gabry Ponte, Simon De Jano, Carolina Marquez feat. Lil Wayne. Con questa “Miss Me” danno davvero del filo da torcere… Last but not least un nome nuovo per Ego ma un mostro del panorama EDM mondiale. Stiamo parlando di Dan McKie. La sua versione electro house di “Miss Me” ne dà una faccia nuova che fa trasparire la passione di Dan per la musica elettronica. Dan ha all’attivo remix di The Whip, Stonebridge, Rogue Elements, Beyonce, Kelly Rowland, Michelle Williams, Lady GaGa, Carmen Electra, Colton Ford, The Ones. Insomma, anche questo suo “Glittering Gold” Remix di “Miss Me” ha tutte le carte in regola per entrare di prepotenza nelle maggiori chart mondiali! Il pacchetto include anche la versione acustica per tutti quelli che vogliono godere appieno della favolosa ed emozionante voce di LeRoy, accompagnata da un’intera orchestra.
Enjoy!

Ascolta e Guarda il video ufficiale

{youtube}NNUM-sXLwtE|560|315|1{/youtube}

Paolo Noise Pagina Facebook - LeRoyBellMusic Facebook

Ego 







Ultime Trasmesse

Offerte di Lavoro in Sardegna

Offerte di Lavoro in Sardegna




Facebook


Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!