Artista: Nena and the Superyeahs

Titolo: We are not a nation

Etichetta: A-desia / Time Records

Radio Date: 03/05/2013 - Disponibile in Digital Download - Scarica in Mp3

Nuovo album per la band bergamasca che è un concentrato di energia, ironia ed esperienza. Tour in Italia, Francia e Gran Bretagna. Il sound unico e coinvolgente è dato dalla fusione di rock elettronica, pop e attitudine dance.

Zugzwang vuole essere un manifesto musicale contro la staticità, contro chi non rischia, contro chi non si mette mai in discussione o lo fa ma senza mai cambiare nulla. Nel difficile contesto sociale e politico attuale, "muoversi" per una propria convinzione, senza nessun vantaggio tangibile, crediamo rappresenti il modo migliore di agire. Muoversi per non restare in balia degli eventi ma, anche e soprattutto, per creare e rafforzare con maggior determinazione le proprie idee e la propria identità.

Il primo singolo "We Are Not A Nation"(WANAN) è un brano di contrapposizione leggibile su più livelli. Così come viviamo in una nazione non nazione, WANAN è un singolo electro "non electro", realizzato da una band unita sotto un'unica bandiera e pensiero comune ma che tiene sempre a sottolineare le differenze e le idee musicali di ogni singolo componente, dando così connotazioni e sfaccettature diverse ad ogni brano.

WANAN è tutto ed il suo contrario. We Are Not A Nation urla e sancisce in maniera ancora più definita l'identità della band: electro, rock e con l’innata attitudine a far ballare e coinvolgere il pubblico.

Siti Ufficiali:

www.nats.it - www.facebook.com/nenaband - www.twitter.com/nenaband

Time Records






Ultime Trasmesse

Offerte di Lavoro in Sardegna

Offerte di Lavoro in Sardegna




Facebook


Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!