Artista: Tricarico

Titolo: Riattaccare i bottoni

Etichetta: Edel

Radio Date: 10/05/2013 - Disponibile in Digital Download - Scarica in mp3

Esce nelle radio Riattaccare i bottoni, il secondo singolo di Francesco Tricarico tratto dal nuovo album, fresco d'uscita, Invulnerabile.
Totalmente home made e realizzato direttamente dall'artista, il videoclip sarà disponibile, da giovedì 9 maggio, su Youtube. Un video che rappresenta alla perfezione l'originale personalità di Tricarico. Ispirato alla famosa scena di Taxi Driver in cui De Niro parla a quel se stesso riflesso allo specchio, Francesco si autoriprende, facendo il verso all'attore e dando vita a una rappresentazione deliziosa ed esilarante che si sposa con i versi della canzone.

Riattaccare i bottoni è un brano che racconta il senso di crisi dei nostri giorni dove l'amore diventa la soluzione al momento complesso che stiamo vivendo.
L'amore infatti, inteso come capacità di comprendere, di aprire e di non chiudere, dona la capacità di vincere la paura e ci regala la possibilità, nonostante tutto, di cambiare e di scoprire nuovi aspetti di sé, di immaginare un mondo migliore e compassionevole.

www.facebook.com/tricaricoufficiale - www.youtube.com/tricaricoofficial

Edel - www.edel.it - facebook.com/edel.italia







Ultime Trasmesse

Offerte di Lavoro in Sardegna

Offerte di Lavoro in Sardegna




Facebook


Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!