Artista: Yania

Titolo: Una voz una fe'

Etichetta: Padequa

Radio date: 28/06/2013

Ha presentato il brano in anteprima europea al GLAM FESTIVAL a Figueres (Spagna) città che ha dato i natali a Salvador Dalì, scelta dagli organizzatori per il tema del brano e le doti vocali, ha tenuto un concerto live con la presentazione del singolo e cantando brani internazionali del repertorio in lingua spagnola e italiana, ottenendo grande attenzione di pubblico, stampa radio e tv spagnole. Il brano (scritto da Lei e dal suo produttore e arrangiatore Stefano De Maco) trae ispirazione dalla grande energia che scaturisce dall’incontro di diverse culture, in un unico abbraccio, dove attraverso il canto si esprime la verità della solidarietà umana, al di là delle barriere etniche, linguistiche e culturali. La forza che recentemente hanno dimostrato le varie manifestazione di aggregazione sociale della gioventù in tutto il mondo, uniti dall’ideale di un mondo migliore,ha permesso il superamento dei confini geografici, pur restando il fatto che gli obiettivi sono ancora da raggiungere, tuttavia “tutti insieme possiamo ottenerli..”
Nata a Cuba, ha studiato chitarra e sassofono a scuola e ha cominciato ben presto a cantare. La passione si è sviluppata nel corso degli anni verso la musica tradizionale, Son, Trueba e in particolare il Bolero, repertorio ricco di temi suggestivi e intensi. In seguito ha ampliato il repertorio con la musica inglese e italiana.

www.yaniamusic.com - Yania-Official Fb Page

Sony Music Italy facebook.com/sonymusicitaly - twitter.com/SonyMusicItaly







Ultime Trasmesse

Offerte di Lavoro in Sardegna

Offerte di Lavoro in Sardegna




Facebook


Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!