Artista: Nathalie feat. Raf

Titolo: Sogno d'estate

Etichetta: Sony Music

Radio date: 12/07/2013 - Disponibile in Digital Download - Scarica in mp3

Il brano, è in rotazione radiofonica e in digital download negli store digitali da venerdì 12 luglio, anticipa il nuovo disco d’inediti in uscita a settembre.

"Sogno d'estate" è il nuovo singolo di Nathalie in duetto con Raf, che anticipa il secondo album d'inediti della cantautrice in uscita a settembre, a due anni di distanza dall'ultimo lavoro discografico "Vivo Sospesa" e a tre dalla vittoria di X Factor.
“Sogno d’estate” è una ballad rock dall’atmosfera onirica, che segna il ritorno di Nathalie e di quel rock melodico femminile che da sempre la caratterizza, arricchito per l’occasione dal contributo artistico di Raf.
La canzone scritta da “…quattro menti e otto mani” (Nathalie, Raf, The Niro ovvero Davide Combusti, Michele Braga) - spiega Nathalie - racconta “l'atmosfera sospesa della città deserta e silenziosa in piena estate, la speranza di vivere i propri sogni in quei lunghi istanti di sole, la bellezza di qualcosa che sfugge ma rimarrà intatto nei ricordi”.

www.facebook.com/nathalieufficiale - www.raf.it - www.facebook.com/ilsuonoce

Sony Music Italy • facebook.com/sonymusicitaly - twitter.com/SonyMusicItaly







Ultime Trasmesse

Offerte di Lavoro in Sardegna

Offerte di Lavoro in Sardegna




Facebook


Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!