Artista: Fabrizio Cremonese

Titolo: E' la vita

Etichetta: Italian Way Music

Radio Date: 04/10/2013 - Disponibile in Digital Download - Scarica in mp3 

Fabrizio Cremonese è al suo primo singolo da solista, dopo anni di gavetta tra teatri e piazze ed esplorando molteplici canali della musica e dello spettacolo, estrae dal proprio cilindro un brano scritto a 20 anni che riflette a 360 gradi l’atteggiamento spensierato e gioviale che riesce a sintetizzare la leggerezza dell' attuale generazione. Considerando la sua giovane età nello scrivere il brano, resta attuale la riflessione, nonostante la travolgente frivolezza nell'ascolto. Lo stile rock-pop introduce ad un’accentuata ritmica e ad una dinamica naturalità che proietta la fantasia ad una colorata esperienza musicale e, allo stesso tempo, ad un fermo e rigido obbiettivo: Il gustarsi la vita, per ciò che si è, con ciò che si ha! Un brano dal forte sapore estivo e frizzante, che porta al riascolto senza stancare. 

L’importanza di far conoscere questo brano al pubblico è molteplice: Dalla vendita dei CD si potrà aiutare ragazzi malati di “Sclerosi Laterale Amiotrofica” (S.L.A.). L’associazione ”IO VIVRO’ ONLUS ”, sarà beneficiaria e aiuterà ragazzi e bambini affetti da questa terribile malattia che lo stato italiano fatica a riconoscere, forse per la limitata incidenza, ma che ultimamente ha avuto un aumento di casi. Creata da Gianluca Fantelli, anch’esso malato di SLA, questa associazione, aiuta la ricerca e le famiglie che hanno difficoltà ad adeguarsi ad un malato di questo tipo. E’ difficile accettare che persone nel fiore della vita, vedono spegnere il proprio corpo, rimanendo coscienti e vigili fine alla fine dei loro giorni.

Acquista il Disco su Itunes da questo link e aiuterai l'associazione "Io Vivrò Onlus"

www.iovivoiovivro.it - FABRIZIO CREMONESE Pagina Facebook







Ultime Trasmesse

Offerte di Lavoro in Sardegna

Offerte di Lavoro in Sardegna




Facebook


Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!