Omaggiare qualcuno con i fiori, un gesto semplice ma sempre molto apprezzato, soprattutto dal genere femminile. Dal classico mazzo di rose rosse in segno d’amore e passione, ai fiori e piante in vaso da regalare ad un’amica con la passione per il pollice verde. Oggi, grazie ad Internet, è possibile fare questo gesto anche a delle amicizie lontane, che magari, per questioni geografiche non è possibile incontrare di persona per omaggiarle con un gradito regalo. Infatti, anche se risiedi a Cagliari, puoi accorciare le distanze e contattare un fioraio torino ed ordinare un omaggio floreale da regalare dalla tua amica d’infanzia che si è trasferita nella città piemontese per lavoro.

Basterà scegliere online tra tanti fiori freschi per tutte le occasioni, oppure delle piante in vaso, come ad esempio un’azalea rosa oppure un’orchidea bianca come quella della foto sotto riportata.

Eseguire l’ordine e scegliere il fiore da regalare o acquistare per sé stessi è semplice e bastano pochi click, per ogni fiore o pianta è indicata un accurata descrizione che consente a chiunque di farsi un’idea prima della scelta. Dopo aver selezionato il prodotto preferito, si avrà la consegna direttamente a domicilio ed in caso di regalo è possibile inviare un messaggio scritto gratuitamente allegato al bouquet di fiori.

Non serve più perder tempo nel traffico, a cercar parcheggio o girare tutti i fiorai della città in cerca del regalo migliore con perdita di tempo e denaro. Basterà una connessione internet, un pc o smartphone e tanto buon gusto per scegliere l’omaggio floreale migliore.

Un compleanno, un onomastico, la tanto attesa laurea o un anniversario di nozze, la festa delle donne o San Valentino per gli innamorati, quale migliore occasione per omaggiare la persona stimata con un regalo semplice ma molto particolare, realizzato con la massima precisione ed eleganza, senza troppa fatica da parte di chi dona il pensiero al festeggiato/a.

Ma è sempre bello regalare tanti fiori non solo per le occasioni speciali, ogni momento e giorno è soprattutto se conosci il significato dei fiori che stai regalando è un ottimo metodo per dimostrare affetto ad una persona cara. La cosa migliore è sempre donare, non solo fiori, ma qualsiasi oggetto che dimostri rappresenti un pensiero sempre presente verso gli altri senza essere troppo avari di affetto.

Ovviamente, è possibile acquistare anche per sé stessi, per rinnovare il proprio allestimento floreale e riempire la casa di profumi e colori in base a gusti e preferenze personali.


Ultime Trasmesse

Facebook

Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!