Introduzione

La domanda che in molti si pongono è la seguente: qual è il futuro delle criptovalute? Alcuni pensano si tratti ancora di una truffa per fare soldi, altri pensano sia il modo migliore per fare trading e altri ancora sono ancora alla ricerca di un’opportunità per investire in questo settore.

Di recente, abbiamo avuto testimonianza di molti imprenditori andati in pensione a trent’anni. Uno studio ha dimostrato come ognuno di essi avesse qualcosa in comune agli altri: Tutti avevano investito in criptovalute negli anni passati. E oggi tali investimenti sono cresciuti così tanto che chiunque abbia investito 1000$ nel 2009 si ritrova oggi con un capitale di 40 milioni di dollari.

Le statistiche ci dimostrano come questo settore sia diventato la scelta di investimento per moltissime persone. Non va sottovalutato come nei prossimi anni le criptovalute diventeranno i soldi del futuro, quelli utilizzati dalla prossima generazione.

Puoi iscriverti usando il modulo qui sotto, capendo come funzionano e investendo direttamente nelle criptovalute.

 

Perché le criptovalute sono considerate i soldi del futuro

Sono molti fattori che portano a individuare le criptovalute come soldi del futuro. Ecco alcuni dati di fatto: 

  1. Regolamentazione

Quando le criptovalute sono apparse per la prima volta, si pensava che non sarebbero durate a lungo. Non avendo una forma fisica, era difficile dare fiducia a questo sistema. Nessuno vedeva alcuna possibilità di portare Bitcoin nel mercato. Solo i trader più esperti capirono l’effettiva potenzialità di Bitcoin nel trading. Con il passare del tempo, Bitcoin ha iniziato a mettere radici nel mercato azionario e in quello del trading. 

Oggi più del 40% delle transazioni viene effettuato con valute digitali. Questo dimostra quanto siano diventate di uso comune e sono molti gli esperti che specificano come si tratti solamente della punta dell’iceberg. In un prossimo futuro assisteremo a un uso sempre crescente di queste criptovalute.

  1. Sicurezza

Le criptovalute non hanno forma fisica e quindi non possono essere rubate. Per utilizzare hai bisogno di un computer e di una connessione ad Internet. Le transazioni sono estremamente rapide e sicure e come se non bastasse, non ci sono sovrapprezzi per pagare con le criptovalute. 

Puoi contare su un simile livello di sicurezza anche nel caso in cui il governo del tuo paese non supporti questo tipo di valuta. Pensa ai vantaggi quando ci sarà una legislazione mondiale in merito.

  1. Implementazione

Le criptovalute sono utilizzate estensivamente nel mercato azionario per vendere e comprare azioni. Il mercato del trading le utilizza invece nelle transazioni. Esistono varie app e piattaforme che aiutano gli utenti a convertire le criptovalute nelle loro rispettive valute nazionali. 

Queste piattaforme non solo funzionano come convertitore ma possono anche essere utilizzate per fare offerte. Esistono anche altre app e software che pianificano di integrare un’intelligenza artificiale automatizzata capace di permettere a chiunque di vendere e comprare criptovalute e altri beni.

  1. La fiducia dei trader

I trader sono stati i primi ad avere fiducia nelle criptovalute e ad utilizzarle nel mercato del trading. È proprio grazie ai trader che i bitcoin sono diventati famosi in tutto il mondo e sappiamo bene quanto sappiamo essere esigenti e scrupolosi in termini di investimento. Devono aver visto in questo sistema qualcosa che noi tutti non riusciamo ancora a vedere.

Conclusione

In conclusione, non c’è altro modo per capire il potenziale delle criptovalute. L’unica strada è quella di fare esperienza diretta in questo mondo. Informati e decidi da solo quale sia per te il futuro delle criptovalute.  

 


Ultime Trasmesse

Facebook

Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!