Facebook in questi giorni ha subito notevoli rallentamenti e blocchi ed anche aggiornando le pagine spesso non si è riusciti a caricare i contenuti Correttamente a causa dell'estrema lentezza.
Inoltre, si hanno dei problemi nell'accedere alla propria casella messaggi e se si cerca di inviare una messaggio viene presentata una finestra pop-up nella quale si legge di problemi di manutenzione.

L'aggiornamento pare riguardi proprio i server di facebook e gli stessi dns. Per risolvere il problema pare sia sufficente cambiare i dns sulla propria scheda di rete impostando quelli di Google.

DNS primario: 8.8.8.8
DNS secondario 8.8.4.4

Per i meno pratici, configurare i dns sulla scheda di rete è semplice basta accedere alle proprietà tcp/ip della proprietà della connessione lan o wifi tramite il pannello di controllo - connessioni di rete.

Ci Segnalano che il problema è nuovamente presente. Con i Dns di Google la Navigazione è più o meno regolare. Considerate che spesso può subire dei rallentamenti quindi non disperate e siate pazienti.

Per ulteriori domande mettete mi piace sulla nostra pagina facebook, cliccando sul banner, altrimenti non possiamo rispondere alle vostre domande e soluzioni. http://www.facebook.com/radiofusion

Aggiornamento Attualmente Facebook è Down in tutto il mondo. In modo particolare oggi facebook funziona in modalità "sola lettura" ovvero non è possibile aggiorare profili o pubblicare foto / link / status compare questo errore "The message could not be posted to this Timeline." o "Impossibile aggiornare lo stato Si è verificato un problema durante l’aggiornamento del tuo stato. Riprova tra qualche minuto." 


Ultime Trasmesse

Facebook

Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!