All'interno del Presidio Ospedaliero di Is Mirrionis (SS.TRINITA'), chiunque può entrare ed uscire indisturbato: tra i drogati che si bucano nei sottoscala dei Reparti, tutto appare un'isola felice. Ecco il documento integrale che mostra con quale facilità è possibile entrare in casa ASL 8 ... Ci chiediamo a questo punto se anche dall'ingresso principale è Terra di Nessuno.

Ospedale SS.Trinità Cagliari, Zona Franca per i drogati... Durante il giorno, mattina e sera, (probabilmente la notte è pressochè impossibile dato che la guardia giurata della Sicurvis Vigilanza è in servizio c/o reparto Infettivi), decine di tossicodipendenti entrano ed escono dal cortile esterno del Presidio Ospedaliero... Accanto al "Maxillo Facciale" e Laboratorio Analisi, il fenomeno è allarmante... Siringhe ovunque.... Ciò che accade è sotto gli occhi di Tutti.... Nella Zona Franca ribattezzata "sottoscala del Buco del SS.Trinità"... ed è impossibile che dalla ASL 8 non sappiano nulla... Impossibile!.... Buona Visione.

{youtube}Ukw28j094QY|560|315|1{/youtube} 

Servizio giornalistico: Alessandro Congia


CREATIVE COMMONS

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Facebook

il negozio creativo

Pizzeria da Birillo

Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!