«Siamo soddisfatti, è andato tutto bene! Adesso non ci resta che aspettare la decisione della Commissione che arriverà al termine dell'esame dei progetti delle altre città finaliste. Ovviamente oggi, a gara aperta e con la Commissione che sta valutando ora e valuterà nei prossimi giorni le altre città, possiamo dire poco. Di certo, la scelta, per ammissione della Commissione, non sarà semplice. La raccomandazione che hanno fatto a noi e che faranno a tutti è quella di non disperdere il lavoro svolto sino a qui, a prescindere dal risultato. Li abbiamo rassicurati: a Cagliari e in Sardegna andremo avanti comunque».
Ha commentato così il Sindaco Massimo Zedda al termine dell'ultima audizione tenutasi mercoledì 15 ottobre a Roma per affrontare l'ultima sfida di domani.
Cagliari, che ha accolto i Giudici lo scorso 3 ottobre, risulta essere la prima città tra le sei finaliste ad essere stata ascoltata, mentre Perugia, Siena, Ravenna, Matera e Lecce saranno esaminate nei prossimi giorni fino a venerdì, la giornata decisiva.
Le iniziative nella nostra Capitale, nel frattempo continuano! Dal 29 ottobre al 2 novembre Cagliari ospita “l'Agorà di AEGEE-European Youth Meeting 2014”, evento giovanile tra i più importanti in Europa e, ancora, il 31 ottobre gli eventi continuano con “La giornata del Trekking urbano” dove cittadini, turisti e visitatori sono invitati a percorrere gli itinerari sostenibili sulle tracce dei personaggi che hanno dato un contributo consistente alla vita della comunità. Attendiamo con il fiato sospeso l'importante giornata di domani! In bocca al lupo a noi!


CREATIVE COMMONS

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Facebook

il negozio creativo

Pizzeria da Birillo

Ascoltaci con le nostre APP

Hai uno smartphone con Sistema Android o Apple e vuoi ascoltaci? Scarica Subito le nostre app da Google Play. E' Gratis!